Roma-Real Madrid: una sfida nobile per sigillare la qualificazione

2018-11-24 18:11:29
Roma-Real Madrid: una sfida nobile per sigillare la qualificazione
Pubblicato il 24 novembre 2018 alle 18:11:29
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Fabio Casati

 La Roma ospita all'Olimpico il Real Madrid nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I giallorossi sono qualificati anche con un pareggio. Fischio d'inizio martedì 27 novembre alle ore 21.

Non si sono avvicinate nel migliore dei modi Roma e Real Madrid alla super sfida di martedì sera all'Olimpico. I giallorossi sono caduti a Udine, condannati da De Paul, allontanandosi dalla zona Champions League. Ben più clamorosa e fragorosa la batosta rimediata dal Real Madrid sul campo dell'Eibar, che mai l'aveva battuto nella propria storia. Le Merengues, irriconoscibili, sono state travolte 3-0 e sembrano tornati di colpo i tempi cupi della gestione Lopetegui, dove i campioni d'Europa collezionavano una brutta figura dietro l'altra.

In palio c'è il primo posto nel girone, ma in realtà il Real Madrid dovrà cercare di vincere per chiudere prima il discorso qualificazione perchè se il Cska Mosca batte il Viktoria Plzen può giocarsi tutto al Bernabeu all'ultima giornata in caso i Blancos non dovessero uscire con i 3 punti dall'Olimpico. Alla Roma invece basta un pareggio per qualificarsi matematicamente, mentre per il primo posto sarebbe preferibile battere Ramos e compagni.

Continua a leggere la preview di Roma-Real Madrid su Betstars.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it