*/
 

Roma, Pallotta: "Non vogliamo cedere De Rossi"

Pubblicato il 19 dicembre 2012 alle 08:15:54
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

"Non abbiamo intenzione di cedere De Rossi, né abbiamo contatti con nessuno". Il presidente della Roma, James Pallotta, spegne le voci di mercato sul centrocampista giallorosso, accostato negli ultimi mesi a grandi club europei con Paris Saint-Germain, Manchester City e Chelsea dopo gli screzi degli ultimi mesi con il tecnico Zdenek Zeman.

"Il presidente si è divertito molto nel leggere stamattina a quante squadre l'avevamo venduto - ha aggiunto il direttore generale giallorosso, Franco Baldini, alla conferenza di presentazione del nuovo Ceo Italo Zanzi -. Come ho sempre detto, non c'è alcuna intenzione di cedere De Rossi".

Nello scorso febbraio De Rossi ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2017, diventando uno dei giocatori più pagati della Serie A. Il centrocampista, perno della squadra durante la gestione di Luis Enrique, non ha però legato con il tecnico boemo, subentrato in estate allo spagnolo: un rapporto che si è via via deteriorato ed è culminato con l'esclusione di De Rossi dalla formazione titolare nelle ultime uscite stagionali.