Roma, Pallotta: "Frustrante lo stadio mezzo vuoto"

2015-12-10 14:43:30
Pubblicato il 10 dicembre 2015 alle 14:43:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Roma si qualifica agli ottavi di Champions League ma l'ambiente e tutt'altro che sereno. Il sofferto pareggio senza reti con il Bate Borisov ha permesso ai giallorossi di passare il turno ma dagli spalti di un Olimpico mezzo vuoto sono piovuti soltanto fischi. All'indomani del match con i bielorussi, il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Sono dispiaciuto che ci siano tifosi che fischiano i giocatori, abbiamo un'ottima squadra".

Il numero uno giallorosso è comunque soddisfatto per come la squadra di Garcia ha interpretato la gara: "Ieri abbiamo giocato bene ma la palla non voleva entrare, abbiamo avuto 24-25 occasioni, poteva finire 3-0. Entrare negli ottavi è un grande risultato, ci sono due italiane, è un'ottima cosa".

Pallotta non si è sottratto ad una considerazione sui tifosi: "È frustrante avere lo stadio mezzo vuoto dopo che siamo arrivati secondi in campionato per due anni di fila e siamo agli ottavi di Champions - ammette con amarezza -. Sono sulla stessa linea d'onda di gran parte dei tifosi: loro sono grandi e ci danno calore. So dei problemi con la Curva Sud ma abbiamo provato a risolverli: siamo dalla loro parte".