*/
 

Roma, Pallotta: "De Rossi lo vogliamo qui a lungo"

Pubblicato il 11 gennaio 2012 alle 08:10:20
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Parlare con Totti e De Rossi, anche se brevemente, ti fa capire che sono entrambi di gran classe". Queste le prime parole ufficiali di James Pallotta, il nuovo proprietario della Roma, socio di maggioranza della società americana che l'estate scorsa ha prelevato le quote dei giallorossi.

Particolare attenzione viene riservata a Daniele De Rossi, che è in scadenza di contratto a giugno e per il quale il club sta trattando il suo rinnovo: "Lui e Totti rappresentano Roma davvero molto bene - aggiunge Pallotta - e per questo vogliamo tenerli con noi il più a lungo possibile, perchè sono la Roma per me".

Il neo-patron si sente già calato nella sua parte: "Il nostro obiettivo è quello di fornire tutte le risorse necessarie per avere una grande squadra per lungo tempo - conclude Pallotta -. Dire che vogliamo vincere entro un certo numero di anni non credo sia il mio compito".