Roma, Garcia: "Scudetto? Occhio alla Juventus"

2015-10-30 14:51:16
Roma, Garcia:
Pubblicato il 30 ottobre 2015 alle 14:51:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

“Per il campionato non ci siamo solo noi, l’Inter e il Napoli. Ci sono tante squadre, per me anche la Juve, e per questo è un torneo attraente". Esordisce così Rudi Garcia nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Roma. Il tecnico giallorosso fissa poi l'obiettivo per la gara di San Siro: "Vogliamo allungare la nostra striscia, è una partita esaltante. Mancini è un grande nome, un bravissimo allenatore".

Garcia si concentra poi sui singoli che scenderanno in campo domani con l'Inter: "De Rossi sta meglio, sta migliorando ogni giorno. Valutiamo oggi le sue condizioni, ieri era fiducioso. Maicon è migliorato tanto, un grande campione e l'ha dimostrato. Non è un problema giocare due gare in tre giorni, sappiamo che ci può dare una grande mano".

In campo andrà sicuramente Dzeko che sta facendo un gran lavoro per la squadra ma ha fin qui siglato un gol in campionato contro la Juventus: "Si mostra molto utile alla squadra e il nostro gioco farà si che arriverà il suo momento, anche quando sarà al 100%. Avanti abbiamo tante soluzioni. Lui è più adatto a certi tipi di partita, altri hanno altre caratteristiche e sanno fare altro. Edin si farà trovare spesso al posto giusto".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it