*/
 

Roma, Garcia: "Dzeko? Qualcuno arriverà..."

Pubblicato il 10 luglio 2015 alle 15:35:04
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Dzeko? Cerchiamo nuovi giocatori, qualcuno arriverà...". Con queste parole sibilline Rudi Garcia spalanca le porte all'arrivo del bosniaco, dato in uscita dal City e grande obiettivo della Roma. Dal ritiro di Pinzolo, il tecnico giallorosso smentisce le voci di possibili dissidi con la società: "Con il presidente mi sento spesso, come chiaramente con i dirigenti italiani. Se ho sbagliato a dire quelle cose a fine stagione? Tutti sbagliano, l'importante è farlo il meno possibile e questo è anche il mio obiettivo per questa stagione".

Garcia nella passata stagione è stato più volte criticato per il suo atteggiamento spavaldo e per aver più volte dichiarato di voler puntare allo scudetto. Questa volta l'allenatore giallorosso appare più cauto: "Vogliamo infastidire la Juventus che resta la favorita in campionato. Puntiamo ad andare in Champions, ma sappiamo di avere le carte in regola per essere la outsider - ha dichiarato il tecnico in conferenza -. Sul piano del gioco voglio rivedere la Roma dei miei primi 18 mesi".

Non poteva ovviamente mancare un punto sul mercato: "Da quando sono arrivato lavoro sempre in sintonia con Pallotta e Sabatini per gli acquisti e le cessioni - rivela Garcia -. E' arrivato Iago Falque, sono molto contento di lui, e voglio tenere tutti i giocatori che ho qui con me a Pinzolo. Arriverà qualcuno, questo è ovvio, miglioreremo la squadra e il modo di lavorare, ma non dobbiamo avere fretta. Avremo sicuramente una squadra competitiva e cerchiamo tre giocatori in tre ruoli precisi, senza correre".