Roma, Florenzi: "Turnover? Sono scelte di Garcia"

2015-09-22 08:00:00
Roma, Florenzi:
Pubblicato il 22 settembre 2015 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il turnover? Sono considerazioni di mister Garcia". Dopo l'eurogol in Champions con il Barcellona e la panchina iniziale nel match casalingo col Sassuolo, Alessandro Florenzi non appare deluso per la scelta del tecnico della Roma. Intervenuto a margine dell'evento 'Mille piazze per i nonni d'Italia', il terzino giallorosso spiega: "Noi dobbiamo solo cercare di farci trovare pronti, siamo tutti a sua disposizione".

In campionato la squadra di Rudi Garcia sembra faticare soprattutto con le squadre di media-bassa classifica ma Florenzi è sicuro: "Non credo che abbiamo cambiato approccio con le 'piccole', noi cerchiamo di affrontare tutte le partite alla stessa maniera e di portare a casa sempre tre punti giocando per la vittoria. Poi a volte purtroppo non accade e per questo dobbiamo fare un mea culpa e cercare di trovare gli errori e cercare di superarli. Cosa è mancato con il Sassuolo? Ci è mancato un gol per fare il 3-2 e per vincere la partita".

Intanto la roma in classifica è già a meno 4 dalla vetta: "L'Inter è una grande squadra, ha fatto tanti acquisti, cercheremo di lottare su tutti i fronti per dire la nostra". Anche nella sfida interna col Sassuolo, Florenzi ha sfiorato un super gol, questa volta direttamente da calcio d'angolo: "Se ho provato a segnare? No, ho provato a metterla in mezzo e cercare che qualcuno la 'spizzasse'".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it