Roma, è emergenza: mezza squadra titolare out per l'Inter

2018-11-30 15:28:00
Pubblicato il 30 novembre 2018 alle 15:28:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Matteo Pifferi

Eusebio Di Francesco lo aveva annunciato ma ora iniziano a trapelare informazioni più concrete e dettagliate sulle condizioni di salute degli infortunati di casa Roma

Doppia tegola per il tecnico giallorosso che non potrà avere a disposizione, per il match contro l'Inter in programma domenica all'Olimpico, sia Edin Dzeko che Stephan El Shaarawy: l'ex Manchester City - KO nella rifinitura - ha riportato una lesione tra primo e secondo grado alla coscia mentre per il Faraone ha subito una lesione di secondo grado al flessore destro. Per entrambi il 2018 è finito, sebbene Dzeko voglia provare a ritornare a disposizione per la sfida con la Juventus del 22 dicembre.

Di Francesco non avrà a disposizione neanche De Rossi, Pellegrini e Coric, quest'ultimo infortunatosi negli ultimi minuti del match contro il Real Madrid. Si sono allenati in gruppo, inevce, Pastore e Perotti: il tecnico ex Sassuolo spera di poter fare affidamento almeno su uno dei due, concedendogli qualche minuto già nella partita contro l'Inter. E' emergenza, però, per la Roma che, in attacco, sarà costretta a schierare Schick, Under, Zaniolo e Kluivert.