*/
 

Roma: DiBenedetto Jr \"Papà sta arrivando\"

Pubblicato il 24 marzo 2011 alle 20:46:27
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Ora non parlo. Ma la prossima settimana potrò dirvi tutto quello che volete". Il futuro della Roma è tutto nelle parole di Thomas DiBenedetto Junior. Il figlio dell'uomo che, dagli Stati Uniti, si appresta a sbarcare nella Capitale per acquistare dall'istituto bancario Unicredit il club giallorosso, non può ancora sbilanciarsi. Ma ormai il conto alla rovescia per il passaggio di proprietà dalla famiglia Sensi al consorzio di imprenditori americani è quasi agli sgoccioli.
   
"Mio padre sta per arrivare a Roma, ancora non c'è una data precisa, questione di poco. Non so come si organizzerà, se si fermerà o meno" si lascia sfuggire Thomas Jr, già in Italia per aver firmato un contratto da giocatore (ruolo interbase) con la squadra di baseball di Reggio Emilia. DiBenedetto Senior, infatti, sarà nella Capitale all'inizio della prossima settimana per limare gli ultimi dettagli della trattativa con Unicredit e per diventare a tutti gli effetti il nuovo presidente della 'Magica'.

Tra i primi a fare gli onori di casa a Trigoria al nuovo padrone sarà sicuramente il simbolo in campo degli ultimi 20 anni, ovvero Francesco Totti. "Lo conosco, è un giocatore da ammirare, a prescindere dalla squadra per cui si tifa - le parole di Thomas Jr -. Basta vedere le sue imprese per ammirarlo. Giocherebbe titolare in qualsiasi squadra e chi ce l'ha se lo deve tenere stretto".