Roma, Burdisso: “Vogliamo arrivare in Champions”

2011-03-14 16:34:24
Pubblicato il 14 marzo 2011 alle 16:34:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

''E' sempre bello vincere il derby, ma adesso dobbiamo archiviarlo e pensare alla trasferta di Firenze: per centrare il quarto posto dobbiamo avere continuità e trovare un altro successo''. Dopo aver superato la Lazio per 2-0 grazie ai gol del capitano Francesco Totti e aver conquistato la quinta stracittadina consecutiva, in casa Roma il pensiero vola già al prossimo impegno di campionato in programma domenica prossima (ore 12.30) sul campo della Fiorentina.

''Siamo felici per la vittoria di ieri. Ci abbiamo creduto sin dall'inizio e sapevamo che questa partita ci poteva rilanciare – afferma il difensore argentino Nicolas Burdisso a Sky Sport -. Il messaggio che mandiamo è che vogliamo fare bene, chiudere nel miglior modo possibile la stagione, arrivare in zona Champions League e in finale di Coppa Italia”. Quarto posto? “Siamo più vicini ma c'è l'Udinese che sta facendo bene. Ora archiviamo il derby e pensiamo alla Fiorentina: andiamo lì per vincere''.

Della stessa linea anche il centrocampista Fabio Simplicio: “E' sempre bello vincere il derby, ma adesso dobbiamo dare continuità e trovare a Firenze un'altra vittoria per raggiungere il nostro obiettivo che è la Champions. Siamo una grande squadra e dobbiamo crederci fino alla fine. Ci sono ancora 9 partite, con tanti scontri importanti, possiamo fare bene'".