*/
La Roma ha deciso: è Edin Dzeko l'ariete da regalare a Rudi Garcia. E' fissato nei prossimi giorni il vertice, con molta probabilità decisivo, dal quale potrebbe arrivare la fumata bianca per il trasferimento in maglia giallorossa del 29enne attaccante bosniaco del Manchester City.
Per Dzeko, che indossa la maglia dei Citizens dal gennaio 2011 quando lasciò il Wolfsburg, la Roma sarebbe pronta ad aprire la trattativa sulla base di 22 milioni di euro. Non sarà un'operazione semplice considerato che il City di milioni ne chiede 28. Tra i giallorossi, tuttavia, c'è ottimismo: da tempo, infatti, è stato raggiunto l'accordo con il giocatore.
Il trasferimento di Dezko potrebbe scatenare un'altra raffica di operazioni. Doumbia, Gervinho e Destro sono ormai sul piede di partenza e l'arrivo del bosniaco sarebbe la classica svolta per convincerli a lasciare la Roma. Il City, dal canto suo, dovrebbe cercare il sostituto: e il sogno del club di Manchester (non è un segreto) si chiamo Gonzalo Higuain.