Tennis, Roland Garros 2019: ecco dove vedere in TV la semifinale Federer-Nadal

Pubblicato il 6 giugno 2019 alle 15:16:35
Categoria: Sport in TV
Autore: Davide Grilli

La sfida infinita, si potrebbe chiamare quella tra Rafa Nadal e Roger Federer, che domani a Parigi si affronteranno per la 39esima volta in carriera.

Il bilancio dei precedenti vede in vantaggio lo spagnolo per 23-15. In palio il pass per la finale del Roland Garros 2019, seconda prova stagionale del Grande Slam ma anche la seconda posizione nel ranking mondiale.  Lo svizzero ha conquistato la semifinale del torneo superando Stanislas Wawrinka in un derby lottato mentre il maiorchino ha avuto vita facile contro Nishikori. I due tennisti si ritrovano così in semifinale a Parigi dopo 14 anni. In quell’occasione un giovane Nadal riuscì a imporsi per 6-3 4-6 6-4 6-3 contro un Federer che arrivava da una striscia positiva di 62 vittorie su 64 incontri. Come finirà questa volta? Difficile fare pronostici quando in campo ci sono due tennisti che hanno scritto (e continuano a farlo) la storia del tennis mondiale.


DOVE VEDERE NADAL-FEDERER IN TV – La semifinale del Roland Garros 2019 (orario ancora da definire) sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport. Il match potrà essere seguito anche in diretta streaming su Eurosport Player.