*/
In Argentina, il calcio è questione di fede. Una dimostrazione arriva dai tifosi del River Plate che hanno dispiegato uno striscione lungo oltre 7,8 chilometri per le vie di Buenos Aires. I supporters dei "Millionarios" chiedono ora l'iscrizione nel libro del Guinnes World Record in quanto, a loro dire, più lungo al mondo.
Secondo gli organizzatori dell'evento, lo striscione, lungo 7.829,74 metri e largo 4,5, sarebbe stato sorretto e trasportato da oltre 50mila tifosi, per quasi 3 ore lungo il tragitto. La processione è partita dal luogo dove un tempo sorgeva il vecchio stadio del River, all'interno del quartiere Palermo della capitale argentina ed è arrivata al Monumental, il grande impianto che ospita i biancorossi.
In questa stagione, dopo un'inizio difficile, il River ha ottenuto due successi consecutivi che l'hanno portato nella pancia della classifica con 15 punti in 10 incontri. Buenos Aires è da sempre una delle capitali del calcio mondiale con la grande rivalità tra River e Boca Junior, il 'Superclasico' argentino.