Serie D, Rimini-Ravenna: Risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 28 novembre 2021 alle 13:30
Categoria: Serie D
Autore: Matteo Lava

Rimini-Ravenna. Match valido per la tredicesima giornata di Serie D girone D. Segui la partita, il risultato, il tabellino e la cronaca dell'incontro, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Romeo Neri di Rimini.

RIMINI-RAVENNA LIVE

C'è aria di derby nella tredicesima giornata d'andata del girone D di Serie D, il Rimini affronterà il Ravenna al Romeo Neri. I padroni di casa arrivano al match da capolista, con 10 vittorie nelle prime 12 giornate, l'unica sconfitta è arrivata con il Mezzolara al decimo turno di campionato. Il Ravenna è terzo a 8 lunghezze dalla capolista e arriva da una vittoria interna nell'altro derby con il Forlì.

Si sfidano i due attacchi più prolifici del campionato, il Ravenna ha realizzato 24 reti, mentre il Rimini è riuscita a mettere a segno 28 gol.Gli ultimi precedenti risalgono al 2019 (in Serie C) e in entrambe le occasioni il Ravenna era riuscito a battere il Rimini

RIMINI-RAVENNA LIVE

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni di Rimini-Ravenna, è tutto LIVE

RIMINI-RAVENNA IN STREAMING

Rimini-Ravenna è visibile in TV su Sportitalia (canale 60) e in streaming sul sito di Sportitalia domenica 28 novembre 2021 a partire dalle ore 14.30.