*/
Assoluta priorità è vendere Kakà. Così Marca riassume l'agenda di mercato del Real Madrid. Il quotidiano spagnolo, vicino agli ambienti delle merengues, afferma che il primo obiettivo di Florentino Perez è la cessione del brasiliano, acquistato nell'estate 2009 dal Milan per 65 milioni di euro.
Secondo le indiscrezioni raccolte nell'entourage di José Mourinho, l'ex Pallone d'oro sarebbe stato accantonato dallo Special One per la prossima stagione. Ci sarebbe stato anche un confronto tra tecnico portoghese e trequartista verdeoro, durante il quale Mourinho avrebbe ribadito all'ex rossonero la non titolarità nel Real del 2011-2012. A questo punto si tratta di trovare un compratore e soprattutto di racimolare più milioni possibili.
La persona più reticente alla cessione di Kakà era proprio il presidente Florentino Perez, che sembrava aver accettato la richiesta del numero 8 brasiliano: "Voglio dimostrare il mio valore". Ma l'imminente ingaggio di Neymar ha cambiato le carte in tavola e messo d'accordo tutti. Kakà via dal Real.