*/
 

Real Madrid: Mourinho vuole Sahin, Kakà in partenza?

Pubblicato il 5 maggio 2011 alle 12:45:48
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Mourinho già progetta il Real del 2011-12". A titolarlo è il quotidiano sportivo 'As' che, all'interno della versione online, spiega come le quattro partite col Barcellona abbiano permesso allo Special One di capire quali siano le carenze della rosa dei blancos.  

I giocatori che sembrano essere i favoriti per prendere parte alla nuova campagna acquisti galactica sono principalmente due: i centrocampisti Josè Maria Callejon dell'Espanyol e Nuri Sahin del Borussia Dortmund. Col primo il Real ha praticamente già chiuso per una cifra vicina ai cinque milioni di euro. Col secondo invece sembra che al momento i due club siano ancora in una fase negoziale, ma il commento rilasciato dal giocatore turco sulla sua pagina Facebook ("questo fine settimana parlerò con i dirigenti del Borussia e prenderemo una decisione") sembra annunciare novità nel prossimo futuro.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, non è affatto scontato il riscatto di Adebayor dal Manchester City anche perchè dalla cantera salirà stabilmente in prima squadra il giovane Morata. In partenza, poi, potrebbe esserci anche Kakà
nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta allettante. Difficili invece gli arrivi di Fabio Coentrao, vicino al Bayern Monaco, e di Alexis Sanchez, accostato alla Premier League.