Real Madrid, Cristiano Ronaldo: "Messi vincerà il Pallone d'Oro"

2015-11-13 12:42:03
Real Madrid, Cristiano Ronaldo:
Pubblicato il 13 novembre 2015 alle 12:42:03
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

E' un Cristiano Ronaldo a tutto campo quello intervistato dalla britannica Itv Channel. Il portoghese del Real Madrid non ha dubbi su chi conquisterà il prossimo Pallone d'Oro: "A essere onesto credo che la vincerà Messi perché in questa competizione si decide sulla base dei trofei vinti". Il fuoriclasse dei Blancos è comunque soddisfatto del suo rendimento: "Probabilmente ho fatto la miglior stagione della carriera a livello personale, sono stato il miglior marcatore d'Europa, ma il Pallone d'Oro si decide con altri criteri".

L'obiettivo di CR7 è comunque quello di essere nuovamente eletto miglior giocatore al mondo: "Sono giovane e penso di potercela fare, giocherò per altri 6-7 anni e sono in condizione di vincere ancora". Ronaldo parla poi del suo rapporto con Messi: "Non ho rivalità personali, abbiamo un rapporto normale, ci siamo spartiti gli ultimi 7 Palloni d'Oro, nessuno lo aveva fatto in passato. Ci rispettiamo anche se non siamo amici intimi".

Una considerazione, infine, sulla coesistenza al Real Madrid con Gareth Bale: "I giocatori più forti invecchiano e si fanno avanti i giovani, sto vivendo questo processo con normalità. Bale è un grande giocatore e mi ci trovo bene, non è un problema per me".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it