Real: Kakà rischia nuova operazione al ginocchio

Pubblicato il 17 marzo 2011 alle 11:54:57
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Kakà si rivolge al medico del San Paolo per una diagnosi dei suoi problemi al ginocchio. La risposta del dottore brasiliano è che il giocatore del Real Madrid dovrebbe sottoporsi ad un nuovo intervento. E' quanto riporta Cadena Ser nel programma 'El Larguero'. La notizia è stata subito rilanciata dal quotidiano spagnolo As, secondo il quale l'ex giocatore del Milan “sta cercando scuse e giustificazioni per lasciare il club blanco”.

Secondo Cadena Ser, Kakà avrebbe chiamato Rene' Atala', capo dello staff medico del San Paolo, per un consulto medico sul suo ginocchio e il dottore gli avrebbe consigliato di effettuare un nuovo intervento chirurgico. Kakà avrebbe spedito in Brasile le radiografie e le risonanze magnetiche del suo ginocchio che, secondo Atalà, evidenzierebbero danni ai legamenti.

Il medico brasiliano, sempre secondo Cadena Ser, avrebbe dato la colpa al dottor Martens che ha operato Kakà nell'agosto scorso. Il dottore del San Paolo avrebbe consigliato al fuoriclasse 'verdeoro' di sottoporsi ad un nuovo intervento ma Martens si sarebbe rifiutato di operare il giocatore perché, secondo lui, si tratterebbe solo di un problema psicologico, di una sorta di ossessione.