Raiola: "Pogba? 100 milioni non bastano"

2016-01-01 13:00:56
Pubblicato il 1 gennaio 2016 alle 13:00:56
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Il 2016 potrebbe essere l'anno di Pogba, di sicuro il suo nome sarà sempre al centro delle voci di mercato. A fare un po' di chiarezza ci ha pensato il suo agente Mino Raiola: "Trattenerlo è stato il colpo di mercato della Juventus. Pogba deciderà se rimanere alla Juventus al momento in base alle offerte che ci saranno sul tavolo e a quello che si sentirà dentro. Si è già trovato nella stessa situazione la scorsa estate. Il giocatore è cresciuto e con lui il prezzo: penso che 100 milioni non basteranno".

Nell'intervista a Tuttosport l'agente scommette su Zaza: "Io gli direi di restare alla Juve e giocare di più. E’ la squadra che deve credere in lui. Il grande segreto di tutti i numeri 9 è quello di convincere i compagni ad avere fiducia, non è una cosa che può imporre l’allenatore. Zaza ha le qualità per diventare un 9 top a livello europeo". Mentre sul centrocampista che la Juventus sta cercando Raiola ha le idee molto chiare: "Gundogan è il più forte. Quello che arriverà chiedetelo a Marotta e Paratici...Oscar e Mkhitaryan? Oscar ha il 30% di possibilità di arrivare, Mikhitaryan il 50%".

La chiusura è dedicata a Zlatan Ibrahimovic che a giugno sarà libero dopo la fine del contratto col Paris St. Germain: "E’ una sua decisione, per la prima volta in carriera vuole prendersi tutto il tempo per decidere e valutare. I progetti sono tanti. Pensare di rivederlo in Italia è fantacalcio".