*/
Domenica 15 settembre torna su Rai Due “Quelli che il calcio”, in una nuova edizione ricca di novità. Salutano infatti la storica trasmissione calcistica della rete di via Mazzini Victoria Cabello, Virginia Raffaele (approdata a Striscia la Notizia) e il Trio Medusa, la cui conduzione passa così nelle mani di Nicola Savino, affiancato da Ubaldo Pantani.
A introdurre la prossima stagione di "Quelli che..." è proprio il futuro presentatore: “Quest’anno prendo al volo un’occasione unica. Vorrei creare puntata dopo puntata un clima da bar sport di alto livello con una serie di personaggi capaci di imprimersi nella mente del pubblico come tante maschere: il milanista, l’interista, lo juventino, ma - spiega lo showman di Lucca - anche lo scaramantico, il pessimista e così via”.
Nel corso di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Savino non nasconde la sua emozione a pochi giorni dalla prima puntata: “La verità è che io sono un tifoso sfegatato, e quando la passione diventa lavoro un po’ di tensione è inevitabile. Non credo proprio – conclude il conduttore - che riuscirò ad essere compassato e professionale quando la mia squadra (l'Inter, ndr) segnerà un gol".