Quattro giovanissimi calciatori aggrediti a sprangate dagli avversari

2017-11-02 12:11:53
Quattro giovanissimi calciatori aggrediti a sprangate dagli avversari
Pubblicato il 2 novembre 2017 alle 12:11:53
Categoria: Gossip
Autore: Pietro Sala

Spiece sempre doppiamente quando un episodio di violenza macchia il mondo dello sport, che è fatto di competizioni che però hanno il potere di unire. Spiace ancora di più quando questi episodi hanno per protagonisti giovanissimi, che sono il futuro dello sport (e non solo).

A Monteroni (LE), al termine di una partita del campionato Allievi Regionali tra Futura Monteroni e la scuola calcio brindisina Euro Sport Academy, quattro ragazzi avrebbero aggredito alcuni avversari della squadra ospite. L'episodio è stato denunciato attraverso la pagina Facebook della squadra brindisina.

 

Secondo le prime ricostruzioni un gruppo formato da quattro calciatori della squadra di casa avrebbe picchiato, utilizzando anche una spranga di ferro, alcuni avversari, che hanno riportato varie ferite, tra cui un setto nasale rotto, una ferita da taglio a una mano, la rottura di un dente e varie escoriazioni. I calciatori feriti sono quattro, e si è reso necessario l'intervento del 118. Allertati anche i carabinieri della compagnia locale, giunti immediatamente sul posto.

La società ospite preannuncia il reclamo in federazione, e ha già sporto denuncia alle autorità competenti.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it