Qpr: Joey Barton ancora nella bufera

Pubblicato il 18 settembre 2011 alle 09:34:07
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Sempre al centro dell'attenzione. In inghilterra è quasi un mito per le sue continue follie, si tratta di Joey Barton, centrocampista del Queens Park Ranger con un passato glorioso al Newcastle che dopo la gara vinta per 3-0 contro il Wolverhampton, con un suo gol iniziale, su Twitter si è scatenato con commenti poco gentili.

Al centro delle critiche del centrocampista sono l'avversario Karl Henry e il manager dei Wolves Mick McCarthy. Con il primo è in ballo una faida dai tempi del Newcastle: "Scommetto che anche oggi Henry si sente un'idiota. Dovrebbe tenere la bocca chiusa, è un giocatore della domenica".

Con il manager McCarthy invece i problemi risalgono a questa estate, quando Barton decise di lasciare il Newcastle e i Wolves a detta dello stesso giocatore fecero un tentativo per acquistarlo: "Questa mattina sui giornali leggevo di come fu il Wolverhampton a snobbarmi...hahahah...sinceramente non so cosa Mick fumi..."

A causa di queste dichiarazioni la FA ha deciso di avviare un procedimento di investigazione nei confronti di Barton, a nulla è valso l'intervento del manager del Qpr, Neil Warnock, che ha chiesto al giocatore le scuse.