PSG: Cavani escluso dalla festa di Thiago Silva

2017-09-26 12:00:12
PSG: Cavani escluso dalla festa di Thiago Silva
Pubblicato il 26 settembre 2017 alle 12:00:12
Categoria: Gossip
Autore: Pietro Sala

Thiago Silva, capitano del PSG, ha festeggiato il suo compleanno al Parco dei Principi. Invitata tutta la squadra, con mogli, figli e fidanzate. Quella che però dovrebbe essere solo una festa tra amici potrebbe nascondere un malumore diffuso.

Dalla foto infatti è notabile assente Cavani, che con Neymar è stato recentemente protagonista di una vera e propria faida negli spoglatoi della squadra. O almeno, questo è quello che sostengono i media spagnoli: il brasiliano si comporterebbe da diva, provocando tensioni anche per via della gerarchia dei rigori. Un problema che per stessa amissione di Emery non era stat opreso in considerazione e pomo della discordia di tutta questa faccenda.

Le malelingue affermano che il club avrebbe proposto a Cavani di fare un passo indietro, trasformando in automatico il bonus da un milione prima legato al titolo di capocannoniere. Il Matador avrebbe rifiutato. Il Club nega addirittura che tale proposta sia mai esistita.

Rimane comunque il dubbio su chi tra i due abbia la precedenza a tirare i rigori.

Non c'è solo Cavani però: a quanto pare il resto dei giocatori latinoamericani si sentirebbero un po' traditi per essere finiti nuovamente sul mercato dopo l'acquisto di Neymar e infastiditi dall'atteggiamento della star brasiliana che sarebbe stata contrariata dalla proposta del PSG di non pretendere di tirare i rigori a tutti i costi.

L'unico difensore di Neymar sarebbe alla fine solo Dani Alves che avrebbe tentato di riappacificare l'ambiente organizzando una cena giovedì. Ma molto probabilmente dipenderà da quello che sarà in grado di fare la squadra domani contro il Bayern Monaco.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it