Psg, aria di crisi: Verratti contesta Emery. Video

2016-10-24 14:32:00
Psg, aria di crisi: Verratti contesta Emery. Video
Pubblicato il 24 ottobre 2016 alle 14:32:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Aria di crisi al Psg. Il nuovo progetto targato Unai Emery stenta a decollare, e i giocatori non sembrano credere ciecamente nell'ex allenatore del Siviglia, tre volte campione in Europa League. Nel corso della poco felice sfida contro il Marsiglia al Parco dei Principi, terminata 0-0, anche Marco Verratti se l'è presa apertamente con il tecnico spagnolo.
 

Emery ha sostituito uno spento Verratti al 60' inserendo Blaise Matuidi. La reazione dell'italiano, protagonista di un avvio di stagione tutt'altro che memorabile, è stata abbastanza scomposta. L'ex Pescara se l'è presa prima con l'allenatore e poi con il suo vice. Ma non è l'unico, perché anche Angel Di Maria (sostituito con Jesé al 75') non ha gradito il cambio.
 
La stagione è appena cominciata, è vero, ma tra Verratti e il Psg sembra davvero si sia rotto qualcosa. Dopo quattro anni nella capitale francese, il talentuoso regista ha perso un mentore e punto di riferimento come Zlatan Ibrahimovic e l'intesa con Emery non è delle migliori. Intanto i risultati non arrivano, con il Psg addirittura a meno 6 dalla vetta occupata dal Nizza.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it