*/
 

Il protagonista sei tu: inserisci i risultati su Datasport. Foto

Pubblicato il 5 aprile 2014 alle 08:31:30
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda la fotogallery con le istruzioni

Cerca il tuo campionato

Il calcio non è solo business, diritti televisivi e trasferimenti milionari. Il calcio è soprattutto passione, sacrificio e sudore. Gioia e delusione. Magari su un campo di periferia, il sabato pomeriggio o la domenica mattina. Magari al freddo e al gelo, lontano dai riflettori. Perché chiunque, in qualunque parte d'Italia si trovi, ha una seconda o terza squadra del cuore. Magari anche più importante della prima, che segue sempre, che senza sapere il suo risultato non va a dormire la notte.

Datasport è sempre stato con loro. Alla ricerca dei risultati, dal Televideo a Internet: prima cercandoli con il telefono, chiamando persino i carabinieri pe non avere un "buco", oggi con mail e tutti gli strumenti che la rete offre. Un'evoluzione continua e in cui non sono mancati sacrifici e sforzi notevoli. Ma siamo felici di annunciare che da questa domenica parte una novità rivoluzionaria per il nostro sito. Questi Veri appassionati di calcio avranno così la possibilità di diventare inviati speciali della squadra del cuore e di contribuire a rendere il nostro portale sempre più completo e tempestivo. A partire da questo fine settimana tutti i nostri lettori che si sono registrati (gratuitamente) al sito avranno la possibilità di inserire il risultato e i marcatori della loro squadra: di quella in cui gioca il loro figlio, o anche di quella in cui giocano loro stessi.

La procedura è semplicissima, bastano pochi click: è sufficiente andare sulla pagina del relativo campionato (potete cercarlo dal menu a tendina in alto a destra sulla testata), cliccare sulla partita e inserire il risultato e gli autori dei gol. Lasciando - se volete - anche un vostro commento alla gara. Il servizio è disponibile per tutti i campionati di calcio dall'Eccellenza in giù per tutta Italia.

E le sorprese non finiscono qui. Continuare a seguirci e a condividere la tua passione con Datasport.