Pronostici Serie A ecco dove trovare in rete tutti i consigli per le vostre scommesse per il prossimo turno di campionato.

2018-04-27 19:04:37
Pubblicato il 27 aprile 2018 alle 19:04:37
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Anamaria Scuderi Grofu

Il campionato di Serie A è quasi arrivato al termine ma sia nella zona alta della classifica che in quella bassa si lotta per raggiungere gli obbiettivi stagionali. Dopo il colpo del Napoli a Torino il campionato si è riaperto perché i partenopei sono tornati a -1 dai campioni in carica della Juventus che però hanno un calendario sulla carta più complicato.

Inutile dire che in questa fase della stagione le sorprese sono normali, ma difficilmente prevedibili vedi il pareggio della Juventus a Crotone oppure la sconfitta casalinga del Milan contro un Benevento che già retrocesso da tempo in campo e dalla scorsa domenica anche aritmeticamente ed ecco perché la maggior parte degli scommettitori prima di giocare le proprie schedine vanno a consultare i pronostici serie a che si trovano in rete fatti da esperti del settore per capire se c'è già qualche sentore di possibili match sulla carta scontati ma che si possono trasformare in trappole. Sono tanti i siti che propongono pronostici serie a ma solo alcuni forniscono pronostici calcio serie a che siano vincenti e studiati nei minimi dettagli così da conoscere tutte le variabili che possono caratterizzare l'esito di un match. Ogni pronostico deve essere sempre accompagnato da un minimo di analisi scritta che spiega le motivazioni per cui si è arrivati a dare un pronostico piuttosto che un altro diffidare sempre da quei siti che offrono solo un segno su cui giocare perché potrebbero essere non abbastanza approfondite le analisi fatte o addirittura dati secondo il proprio stato d'animo.

Quando si è in dirittura di arrivo il campionato di serie a è sicuramente uno di più entusiasmanti basti ricordare la rincorsa per la salvezza del Crotone l'anno scorso che tutti davano per spacciato nel girone di andata questo grazie anche al buon livello di tutte le squadre.

Prima di ogni giornata di campionato è importante per gli scommettitori visitare questi siti perché li aiutano veramente nelle loro giocate e di questo sino ben accorti i giocatori che a migliaia visitano questi siti nei giorni delle partite e sono sempre alla ricerca di nuovi portali e pronostici.