Champions, i cambi di Ancelotti in vista della trasferta di Belgrado

2018-09-18 10:24:20
Champions, i cambi di Ancelotti in vista della trasferta di Belgrado
Pubblicato il 18 settembre 2018 alle 10:24:20
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Luca Pifferi

Alle 21, prenderà il via anche la Champions del Napoli di Carlo Ancelotti che sfiderà a Belgrado la Stella Rossa, nell'infuocata cornice del Marakana. L'ex allenatore tra le altre di Milan e Real Madrid sembra intenzionato a fare dei cambi rispetto all'undici iniziale del match di sabato al San Paolo contro la Fiorentina.

Il tecnico di Reggiolo potrebbe inserire il terzino francese Kévin Malcuit, al posto di Elseid Hysaj, che si andrebbe ad aggiungere a Raul Albiol, Kalidou Koulibaly e Mario Rui davanti alla porta dell'esperto David Ospina. A centrocampo, spazio all'esperienza del capitano Marek Hamsik supportato dal brasiliano Allan e da Piotr Zielinski. In attacco, con Lorenzo Insigne in forte dubbio potrebbe scattare l'ora di Simone Verdi che, insieme all'intoccabile José Callejon, avrà il compito di supportare la punta Arek Milik, in vantaggio nel ballottaggio con Dries Mertens.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Borjan in porta e Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic in difesa. La linea mediana potrebbe essere composta dall'ex Bologna e Sampdoria Krsticic e Jovic con l'ex Fiorentina Marko Marin, Nabouhane e Jonathan Cafù alle spalle dell'unico attaccante ex Sassuolo ed Atalanta Richmond Boakye.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it