Preziosi: \"Mutu? Perché no\"

2011-01-12 13:54:24
Pubblicato il 12 gennaio 2011 alle 13:54:24
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, non esclude categoricamente l'ipotesi di ingaggiare Adrian Mutu. “Perché no? Mutu è un giocatore che non può non interessare. Può essere un'opportunità, ma non abbiamo parlato con la Fiorentina”. L'attaccante rumeno sta vivendo un momento complicato alla Fiorentina: è stato messo fuori rosa e, al momento, non è sul mercato. “Vediamo, se i miei uomini incontrano la Fiorentina potrebbe esserci un'opportunità”, dice Preziosi a Sky Sport24. Il Genoa, intanto, si sta muovendo su altre piste per potenziare il reparto offensivo.

“C'è il nostro interesse per Zé Eduardo. Floro Flores è un giocatore importante che risponderebbe alle nostre esigenze, ma al momento abbiamo altri programmi. Il mercato però può impazzire oggi o domani... In attacco però abbiamo già Paloschi e Destro. Rischiamo di essere in troppi”, dice il numero 1 del club.

Capitolo cessioni: è possibile la partenza di Giuseppe Sculli, “ma non in prestito”. L'esterno sarebbe nel mirino della Lazio. “Se si vuole prendere un giocatore, si fa in poco tempo. Di Sculli si sa tutto, non bisogna certo scoprirlo”, dice Preziosi, che blinda Domenico Criscito. “Al 99,99% non si muove”, dice riferendosi all'esterno difensivo.