Il presidente del Porto: "Martinez ha scelto il Milan"

Pubblicato il 13 giugno 2015 alle 08:00:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Sembra tutto fatto per il passaggio di Jackson Martinez dal Porto al Milan. Nonostante l'inserimento del Manchester City, il presidente dei Dragoes Pinto Da Costa ha dichiarato a  Porto Canal: "Jackson prima di andare in ferie ci ha annunciato di voler andar via. I 35 milioni non si discutono, la clausola va pagata. Ho saputo poco fa che Jackson ha scelto il Milan, è la sua volontá, per me è indifferente. Voglio solo che sia felice".

Le dichiarazioni provenienti dal Portogallo confermano quanto detto da Silvio Berlusconi ai microfoni di Telelombardia a Seregno: "Jackson Martinez è molto vicino al Milan, siamo alle battute finali della trattativa". Il colombiano ha detto dunque sì al Milan, i viaggi di Galliani hanno avuto l'esito sperato: pare che si stia già cercando la data per far fare al bomber 28enne le visite mediche di rito.

Berlusconi ha parlato anche di Ibrahimovic: "Stiamo vedendo. Speriamo. Abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando". Mentre minimizza sull'ingresso in società di Bee Taechaubol e la sua cordata di investitori: "Come va? Tutto bene, ma anche senza di lui...".