Presentazione Livorno-Brescia

2019-04-15 14:10:11
Pubblicato il 15 aprile 2019 alle 14:10:11
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport

Stasera alle ore 21 va in campo allo stadio Armando Picchi di Livorno la sfida tra Livorno e Brescia, valevole per il 33° turno di serie B. Partita delicatissima per gli amaranto, costretti a fare risultato pieno per non perdere il treno salvezza, dall'altra parte un Brescia che deve rispondere alle vittorie di Lecce e Palermo per la corsa ala serie A.

Il tecnico dei livornesi Breda ha parlato in conferenza stampa di un cambio di rotta, necessario dopo le ultime tre partite con altrettante sconfitte. "In una settimana abbiamo perso il margine che avevamo meritatamente accumulato, già da questa partita dobbiamo rifarci, è obbligatorio ritrovare le nostre sicurezze". Che poi aggiunge sull'avversario "Giochiamo contro la capolista sarà una bella sfida ricca di motivazioni per fare bene, adesso non abbiamo più margini d'errore". Pochi i dubbi di formazione, con il solo cambio sulla corsia mancina per la squalifica di Porcino, dovrebbe giocare Kupisz.

Il Brescia vuole continuare la sua marcia verso la promozione e per questo mister Corini non vuole cali di tensione, e mette in guardia sulla partita in toscana. "Siamo padroni del nostro destino" ha detto in conferenza, "il Livorno sarà agguerrito, prima di questo periodo negativo stava facendo molto bene, noi dobbiamo mantenere intatti i meccanismi di squadra che sono da sempre il nostro punto di forza, al di là dei calciatori che scelgo". Il tecnico del Brescia avrà a disposizione tutta la rosa ma non dovrebbe stravolgere la formazione solita.

Probabili Formazioni:

Livorno (3-4-1-2) : Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Kupisz, Agazzi, Luci, Valiani; Diamanti; Murilo, Raicevic.

Brescia (4-3-1-2) : Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dall'Oglio, Tonali, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.

Arbitra Marinelli della sezione di Tivoli


A cura di Marco Caruso

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it