Presentazione Benevento-Venezia

2019-02-01 13:35:50
Presentazione Benevento-Venezia
Pubblicato il 1 febbraio 2019 alle 13:35:50
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport

Domenica ore 15 in scena al Vigorito, la sfida tra Benevento e Venezia, valevole per il 22° turno di serie B. Padroni di casa che tornano a giocare dopo la sosta forzata dal calendario atipico, con la lotta alla promozione che si fa serrata grazie anche alla frenata di alcune dirette concorrenti. Il Venezia invece, arriva da una vittoria all'ultimo respiro contro il Padova, che rilancia le ambizioni della squadra veneta di rincorrere la zona play-off.

Benevento che punta a migliorare il suo score interno, la squadra di Bucchi ha lasciato sul proprio terreno diversi punti, troppi per chi ha ambizioni importanti. I giallorossi si sono rinforzati in difesa e mediana con gli arrivi di Caldirola e Crisetig, che porteranno esperienza e qualità alla causa. Bucchi dovrebbe confermare il classico 4-3-3 con i due nuovi innesti già protagonisti. Al centro dell'attacco bomber Coda che punta ad andare in doppia cifra.

I veneti sono stati tra le società più attive sul mercato, molte le operazioni soprattutto in uscita con il gioeillo Zennaro che da giugno sarà un giocatore del Genoa. In entrata hanno invece riabbraciato Bocalon, attaccante amatissimo dai tifosi per i suoi trascorsi in lega pro con la maglia verde-arancio. Dopo la vittoria in extremis di settimana scorsa, la squadra di Zenga punta a trovare continuità per risalire la classifica.

Probabili Formazioni :

Benevento (4-3-3) : Montipò; Letizia, Caldirola, Antei, Di Chiara; Crisetig, Tello, Del Pinto, Improta; Coda, Insigne

Venezia (4-3-1-2) : Vicario; Garofalo, Domizzi, Modolo, Bruscagin; Segre, Bentivoglio, Zennaro; Pinato; Vrioni, Rossi

Arbitra Nasca della sezione di Bari.


A cura di Marco Caruso

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it