Premier: lo United punta Reina

2011-02-10 17:10:01
Pubblicato il 10 febbraio 2011 alle 17:10:01
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Il Liverpool perde i suoi spagnoli. Dopo l'addio di Fernando Torres, che si è accasato al Chelsea durante il mercato di gennaio, i reds rischiano di dover salutare anche il portiere Pepe Reina.

Secondo i media britannici, l'estremo difensore sarebbe entrato nelle mire del Manchester United. Il club di Sir Alex Ferguson è alla ricerca di un nuovo portiere per rimpiazzare Edwin Van der Sar, che ha già ufficializzato il ritiro dall'attività agonistica a fine stagione.

Reina, a quanto sembra, non esiterebbe a rispondere presente alla chiamata dall'Old Trafford: "Per il momento non ne so nulla - ha affermato l'interessato -. Ho letto che van der Sar lascerà il calcio e immagino che lo United voglia sostituirlo con un giocatore di esperienza. Per quanto mi riguarda non posso dire nulla perché sono sotto contratto con il Liverpool. Come tutti i giocatori anche io gioco per vincere. Il Liverpool ha sempre fatto bene in Champions League e lottato per le prime posizioni in campionato. Purtroppo non è stato così nelle ultime stagioni. Sarei falso se dicessi che non voglio giocare in Champions League e vincere qualcosa di importante".