Premier: Southampton spietato, West Ham terzultimo

2016-09-25 19:05:04
Premier: Southampton spietato, West Ham terzultimo
Pubblicato il 25 settembre 2016 alle 19:05:04
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Tre gol subiti, terza sconfitta in fila e terzultimo posto. Non è una filastrocca ma lo specchio del momento nerissimo che sta vivendo il West Ham. La squadra di Bilic cade nella sesta giornata di Premier per mano del Southampton con i Saints che espugnano 3-0 l'Olympic Stadium. Tanto sforzo ma ancora niente gol per Simone Zaza. Agli ospiti invece riesce tutto troppo facile: reti siglate da Austin, Tadic e Ward-Prowse.

Undici gol subiti negli ultimi tre match di campionato, che diventano quattordici se si contano le tre reti incassate dagli Hammers nei 90' contro la squadra di Puel. Difesa sotto accusa al 40', quando Austin viene lasciato solo e libero di colpire in mezzo all'area. Il raddoppio ospite è frutto di un gioco di prestigio di Tadic, che al 62' evita Adrian in uscita con un gioco di gambe e deposita nella porta sguarnita.

Hammers che provano ad attaccare a testa bassa, ma al 92' Ward-Prowse cala il tris con un tap-in da due passi. Continua il difficile ambientamento con il campionato inglese per Simone Zaza, mentre è sempre più traballante la panchina di Bilic. Appena tre punti in classifica per il West Ham, mentre il Southampton sale a 8 (seconda vittoria di fila dopo l'1-0 allo Swansea).

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it