Premier: Mazzarri batte Mourinho, United in crisi

2016-09-18 15:19:37
Premier: Mazzarri batte Mourinho, United in crisi
Pubblicato il 18 settembre 2016 alle 15:19:37
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Settimana da incubo per il Manchester United che, dopo lo scivolone nel derby col City e la sconfitta in casa del Feyenoord in Europa League, perde 3-1 sul campo del Watford nella quinta giornata di Premier League. La formazione di Mazzarri vince con merito nonostante un clamoroso gol divorato da Ighalo sullo 0-0. Per i 'Trotters' a segno Capoue e, dopo il momentaneo 1-1 di Rashford, l'ex napoletano Zuniga. Di Deeney su rigore al 95' il definitivo 3-1.

Ancora una sconfitta, la terza in una settimana, per il Manchester United di Josè Mourinho. I Red Devils cadono sul campo del Watford di Walter Mazzarri che vince con merito 3-1. Nel primo tempo la prima chance è degli ospiti con Pogba che scheggia la traversa con un tiro da fuori. Poco dopo arriva il gol del vantaggio dei 'Trotters' con Capoue che capitalizza l'assist di Janmaat e trasforma una sorta di rigore in movimento al 34'. La ripresa si apre col pareggio del Manchester United che al 62' fa 1-1 col gioiellino Rashford che insacca col sinistro dopo un rimpallo con Behrami.

I Red Devils ci credono e poco dopo sfiorano il vantaggio con Ibrahimovic, il cui colpo di testa è bloccato da Gomes. Nel finale Mazzarri si gioca la carta Zuniga e un minuto dopo l'ex giocatore del Napoli è decisivo. All'83' l'ex juventino Pereyra trova spazio a destra, mette palla in area per l'inserimento di Zuniga che di piatto destro trafigge De Gea per il 2-1. Al 95', a tempo scaduto, il Watford trova anche il 3-1 con Deeney che trasforma il rigore concesso per fallo di Fellaini su Success. Per la squadra di Mazzarri è la seconda vittoria di fila e sale a 7 punti. Lo United resta fermo a 9 e Mourinho incassa tre sconfitte di fila su più competizioni per la prima volta da agosto 2006.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it