Premier: Manchester City ko in casa col West Ham

2015-09-19 20:45:35
Premier: Manchester City ko in casa col West Ham
Pubblicato il 19 settembre 2015 alle 20:45:35
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Settimana da incubo per il Manchester City che, dopo la sconfitta in Champions contro la Juventus, cede a sorpresa per 2-1 contro il West Ham all'Etihad Stadium. La squadra di Pellegrini, a punteggio pieno e ancora con la porta inviolata in Premier League, si trova sotto 2-0 alla mezz'ora per i gol di Moses e Sakho. Prima dell'intervallo accorcia le distanze di De Bruyne ma non basta. City comunque primo con 15 punti, a +3 sulle sorprese West Ham e il Leicester di Ranieri.

Grande sorpresa all'Etihad Stadium col Manchester City che crolla in casa 2-1 contro il West Ham. La capolista incappa nella prima sconfitta in Premier League e per la prima volta vede la sua rete violata. Il vantaggio degli Hammers lo firma al 6' Moses con un gran destro dal limite a fil di palo; al 31' arriva il 2-0 ospite con Sakho che insacca dopo un batti e ribatti davanti alla porta di Hart. La reazione del City è veemente e Adrian è super a dire di no a Navas e due volte ad Aguero. Al 47' però cede a De Bruyne che griffa il suo primo gol con la maglia dei citizens con un gran destro dal limite che vale l'1-2. Nella ripresa è un monologo del Manchester City che mette a ferro e fuoco la porta del West Ham ma Adrian è maestoso nello sventare almeno sette palle gol, su tutte quella all'86' su Aguero.

Il City resta comunque in vetta alla classifica con 15 punti, a +3 sul West Ham di Bilic e sul Leicester di Ranieri. I Foxes pareggiano 2-2 in rimonta sul campo dello Stoke City grazie alle reti nella ripresa di Mahrez su rigore e Vardy. Finisce 0-0 tra Swansea e Everton, il West Bromwich passa sul campo dell'Aston Villa grazie alla rete di Berahino, il Watford vince 2-1 sul campo del Newcastle con la doppietta dell'ex Udinese Ighalo mentre il Bournemouth piega 2-0 il Sunderland.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it