Premier League, Chelsea, Sarri: "Felici per il primo posto. Hazard? E' il migliore in Europa"

2018-09-16 11:54:11
Premier League, Chelsea, Sarri:
Pubblicato il 16 settembre 2018 alle 11:54:11
Categoria: Notizie Premier
Autore: Luca Pifferi

Continua la marcia del Chelsea di Maurizio Sarri che rimonta e vince in casa con il Cardiff City: i londinesi sono in vetta alla classifica della Premier a punteggio pieno, dopo 5 partite e l'ex allenatore del Napoli elogia Eden Hazard autore di una tripletta nel match coi gallesi.

L'impatto di Sarri con la Premier League e con il calcio inglese è stato migliore di ogni più rosea aspettativa: i Blues non hanno lasciato nessun punto per strada nelle prime cinque partite e si mettono al comando della classifica con 15 punti. Dopo la vittoria in rimonta per 4-1 a Stamford Bridge contro il Cardiff City, l'ex allenatore del Napoli ha commentato la prestazione dei suoi: "Sono molto contento dei miei giocatori, ma penso sempre che possiamo migliorare. Siamo sempre molto pericolosi quando attacchiamo mentre, in fase difensiva, non stiamo facendo così bene. Credo, comunque, che possiamo migliorare rapidamente sotto questo aspetto".

Il tecnico toscano dispensa parole al miele per Hazard che ha realizzato una tripletta contro i gallesi: "E’ unico, era uno dei migliori in Europa, ma ora sto cambiando idea, perché forse ora è il migliore a livello europeo". Chiosa finale sulla classifica: "Ci godiamo il momento, anche se sappiamo che il Manchester City e il Liverpool sono un gradino sopra di noi. Speriamo di poter colmare le distanze con loro nel più breve tempo possibile".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it