Premier League, che esordio per Ranieri! Il suo Fulham batte il Southampton. Vincono anche City e Liverpool

2018-11-24 17:50:44
Premier League, che esordio per Ranieri! Il suo Fulham batte il Southampton. Vincono anche City e Liverpool
Pubblicato il 24 novembre 2018 alle 17:50:44
Categoria: Notizie Premier
Autore: Matteo Pifferi

 

La doppietta di Mitrovic ed il gol di Schurrle permettono a Claudio Ranieri di bagnare l'esordio sulla panchina del Fulham con un successo in rimonta sul Southampton. Vincono anche Manchester City Liverpool mentre delude lo United, fermato sullo 0-0 dal Crystal Palace.

 

Esordio che più positivo non si può per Claudio Ranieri che, di fronte al pubblico amico, vince 3-2 contro il Southampton. Gli ospiti passano in vantaggio con Armstrong ma Mitrovic Schurrle ribaltano il risultato prima dell'intervallo. Ancora Armstrong va a segno ad inizio ripresa ma Mitrovic, su assist di Sessegnon, sigla il 3-2 che permette al Fulham di vincere e "cedere" l'ultimo posto all'Huddersfield.
Successi agevoli per Manchester City Liverpool: la squadra di Guardiola vince 4-0 segnando 3 gol in 25' (Silva, Sterling e Sané che fa doppietta a tempo scaduto) e archiviando la pratica West Ham già nel primo tempo. Si impone facilmente anche il Liverpool che, nonostante l'espulsione di Henderson, supera 3-0 il Watford: a segno SalahAlexander-Arnold Firmino mentre delude il Manchester United che chiude 0-0 ad Old Trafford contro il Crystal Palace e scivola a -14 dal City capolista.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it