Premier: finalmente Pogba, lo United strapazza il Leicester

2016-09-24 16:05:14
Premier: finalmente Pogba, lo United strapazza il Leicester
Pubblicato il 24 settembre 2016 alle 16:05:14
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Crisi alle spalle? Presto per dirlo, ma sicuramente qualche buona notizia è arrivata per Josè Mourinho: lo United batte 4-1 il Leicester nella sesta giornata di Premier e ritrova la vittoria casalinga dopo oltre un mese. A Old Trafford si festeggia anche per il primo gol di Pogba nella sua seconda esperienza a Manchester. Contro le Foxes sblocca Smalling poi segnano Mata, Rashford e infine è il francese che di testa manda al tappeto Ranieri.

Dopo il successo in Coppa di Lega contro il Northampton serviva un altro sussulto allo United per ripartire anche in Premier e il primo squillo arriva dopo 22'. Corner dalla sinistra di Blind e Smalling sfrutta la sua stazza per troneggiare in area e superare Zieler (impiegato titolare al posto di Schmeichel). La seconda metà del primo tempo è da incubo per le Foxes: al 37' arriva anche il sigillo di Mata, e tre minuti dopo lo spagnolo serve un assist a un metro dalla porta per l’appoggio facile facile di Rashford.

Prima dell'intervallo ecco apparire sul tabellone luminoso anche il nome di Pogba: altra dormita della difesa in blu e in terzo tempo l'ex Juventus impallina Zieler. Il super gol di Gray nella ripresa (tiro improvviso dalla distanza che sorprende De Gea) serve solo a diminuire il passivo. Lo United dimentica il Watford e si porta a 12 punti in classifica, Ranieri e i suoi rimangono fermi a quota 7.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it