Prandelli: \"Vorrei Cassano e Balotelli insieme\"

2011-03-12 08:01:03
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 08:01:03
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione Datasport.it

"Vorrei finalmente vedere Cassano e Balotelli insieme". Cesare Prandelli ha le idee chiare sull'ideale coppia d'attacco della Nazionale. Ma per un motivo o per l'altro, non è mai riuscito a schierarla in partite ufficiali: "Lo dico a bassa voce perché tutte le volte capita qualcosa. Mi auguro che nella prossima partita questa idea e questo progetto possano essere concreti", spiega Prandelli ai microfoni di Sky Sport.

"In questi sei mesi abbiamo cercato di raggiungere degli obiettivi, ricreare un certo entusiasmo e un senso di appartenenza alla maglia azzurra. Il cercare di formare un gruppo e uno spirito di squadra è l'obiettivo che abbiamo in mente in queste ultime partite", aggiunge il commissario tecnico.

Tra i giovani osservati nell'ultimo periodo, Prandelli ha apprezzato "in modo particolare" il difensore interista Andrea Ranocchia: "Mi sembra che possa rappresentare il futuro per tanti motivi, perché ha dimostrato di avere una serenità interiore straordinaria, un'educazione fantastica, con la voglia di avere quell'umiltà che ti può permettere di fare grandi miglioramenti".