*/
 

Ristorante con vista stadio: Euro 2012 extra lusso

Pubblicato il 26 marzo 2012 alle 19:51:26
Categoria: Europei 2012
Autore: Redazione Datasport.it

Cresce l’attesa per i prossimi Europei in Polonia e Ucraina. Da tutto il mondo sono arrivate oltre 12 milioni di richieste di biglietti, con un totale di un milione e 400mila posti disponibili negli stadi che ospiteranno le partite della fase finale. Per l’occasione l'Uefa ha predisposto un servizio di ospitalità di primo livello all’interno dei nuovi stadi: il programma di hospitality Club Prestige, infatti, prevede un totale di 60mila posti extra lusso, nei quali stile e comfort si uniranno all'emozione di vivere le partite in una posizione privilegiata.

Nel programma Club Prestige si può scegliere tra i pacchetti Platinum e Gold. L’opzione Platinum permette l'accesso a uno skybox privato da 10 o 20 posti, mentre il pacchetto Gold consente di usufruire di una lounge business aperta. Nel pre-partita musica live e giochi interattivi che intratterranno i tifosi, trasformandoli in giocatori o commentatori sportivi; a seguire un'accurata selezione di vini e prelibatezze della cucina locale e internazionale accompagnerà i presenti fino al calcio d’inizio.  

Gli appuntamenti della Nazionale Italiana sono fissati per il 10 giugno a Danzica, dove si terrà il big match di esordio contro la Spagna, mentre il 14 e il 18 giugno a Poznan la squadra di Prandelli se la vedrà con Croazia e Irlanda. La corsa al biglietto per la sfida con le Furie Rosse è già scattata e i pacchetti Club Prestige Gold sono esauriti. Il solo modo per godersi la prima partita degli azzurri è con il pacchetto Club Prestige Platinum, che comprende l'accesso a uno skybox da 10 o 20 posti a un prezzo di 2250 euro ciascuno. Gli altri match della Nazionale italiana sono quelli contro Croazia e Irlanda che si terranno a Poznan: per entrambi sono disponibili le opzioni sia Gold, a 1450 euro a persona, sia Platinum a 1950 euro all'interno di uno skybox da dieci posti.