Playoff serie D girone G, Rieti-Ostiamare 3-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 14 maggio 2017 alle 18:10:58
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Rieti-Ostiamare 3-1 giocata oggi, domenica 14 maggio 2017 alle ore 16. Match valido per i playoff di Serie D (girone G). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Scopigno.

Grazie ad un secondo tempo eccezionale il Rieti vola in finale playoff, dove affronterà L'Aquila. L'Ostiamare spaventa i reatini con un avvio sprint condito dal gol di Roberti in sforbiciata che vale il momentaneo 0-1 con cui si conclude la prima frazione di gioco. Al rientro in campo però il Rieti è un'altra squadra. Al 50' Scotto trova il gol del pareggio e subito dopo arriva il raddoppio siglato da Marcheggiani. Il bomber amaranto-celeste poi non si ferma più e al 74' sigla il 3-1 con la sua doppietta personale. Nel finale si scaldano gli animi e l'Ostiamare termina il match in dieci uomini grazie all'espulsione di Vano per somma di ammonizioni.

RIETI-OSTIAMARE 3-1

MARCATORI: 10' Roberti (O), 50' Scotto (R), 52' Marcheggiani (R), 74' Marcheggiani (R).
RIETI (4-4-2): Kucich; Biondi, Valeri, Di Bari (88' Bassini ), Tiraferri; Bianchi, Casini, Masala, Tirelli (81' Luciani ); Scotto, Marcheggiani. A disp: Scaramuzzino, Dalmazzi, Belvisi, Demartis, Preti, Trillò, Camilli. All: Paris.
OSTIAMARE (5-3-2): Quattrotto; Colantoni, Belardelli (80' Coco ), Martorelli, Piroli,  Calveri; Bellini, D'Astolfo, Catese (89' Ferrari ); Roberti (77' Attili ), Vano. A disp: Barrago, Vecchiotti, Pedone, Olivetti, Dioguardi, Passamonti. All: Greco.
ARBITRO: Alessio Clerico di Torino
NOTE: Ammoniti: 17' Colantoni (O); 41' Piroli (O); 67' Vano (O); 85' Vano (O). Espulsi: 85' Vano (O).