Playoff serie D girone G, Monterosi-L'Aquila 2-3: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 14 maggio 2017 alle 21:39:17
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Monterosi-L'Aquila 2-3 giocata oggi, domenica 14 maggio 2017 alle ore 16. Match valido per i playoff di Serie D (girone G). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Martoni.

Grande vittoria esterna de L'Aquila che si impone per 2-3 al Martoni di Monterosi. Dopo un avvio in sordina degli ospiti che subiscono il gol di Fanasca, tra gli abruzzesi si sveglia Minincleri che veste i panni di eroe di giornata. La prima perla su punizione la sigla al 37', seguita dal secondo calcio di fermo al 45' che ribalta la situazione. Al rientro in campo D'Antoni manda dentro il suo uomo d'esperienza, Matuzalem, che lo ripaga immediatamente con la rete del momentaneo 2-2. Gli abruzzesi però non mollano il colpo e al 73' Minincleri segna la sua personale tripletta chiudendo, di fatto, la contesa.

MONTEROSI-L'AQUILA 2-3

MARCATORI: 17' Fanasca (M), 37' Minincleri (L), 45' Minincleri (L), 54' Matuzalem (M), 73' Minincleri (L).
MONTEROSI (3-5-2): Mazzoleni; Costalunga, Gasperini, Baylon; Palumbo, Costantini (76' Sivilla ), Matrone, Manoni, Buono (51' Matuzalem ); Pero Nullo (74' Pippi ), Fanasca. A disp: Scarsella, Montesi, Tagliaferri, Palombi, Barone, Sagnini. All: D'Antoni .
L'AQUILA (4-4-2): Farroni; Sieno, Arboleda, Pupeschi, Pepe; Steri, Minincleri, Ditkevicius (58' Valenti ), Ranelli; Nohman, Peluso (90' Pietrantonio ). A disp: Salvetti, Esposito, Carice, Sbarzella, Russo. All: Battistini .
ARBITRO: Alessandro Maninetti di Lovere
NOTE: Ammoniti: nessuno. Espulso: 89' Ranelli (L).