*/
 

Pescara, Sebastiani: "Verratti? Napoli in vantaggio"

Pubblicato il 23 giugno 2012 alle 08:02:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, rivela i retroscena di una delle trattative più spinose del mercato: "La Juventus era arrivata per prima su Verratti, ma il Napoli ha dimostrato un interesse molto concreto - spiega Sebastiani a Radio Marte Sport Live -. Noi abbiamo ottimi rapporti col Napoli, nei prossimi giorni qualcosa succederà. Se dovessi sbilanciarmi, la società partenopea è ora avanti rispetto a quella bianconera. Il giocatore è un professionista, sono chiacchiere quelle relative alla sua fede juventina".

Il presidente del Pescara nega che il problema dell'accordo con la Juventus sia solo di carattere economico: "Non è per soldi, ma il Napoli ha contropartite tecniche che a noi possono interessare, inoltre abbiamo instaurato ottimi rapporti con De Laurentiis e Bigon - continua il numero uno degli abruzzesi -. In ogni caso è difficile che vestirà la maglia azzurra in questa stagione, anche lui ha capito che per il primo anno in serie A è meglio rimanere a Pescara".

Infine, sul futuro di Insigne, Sebastiani svela: "De Laurentiis mi ha detto tante volte di volerci puntare forte - conclude il patron del Pescara -, poi se le cose cambiassero il Pescara sarebbe in prima fila per riprenderlo".