*/
 

Pastorello: "Giuseppe Rossi all'Inter? Si può"

Pubblicato il 15 ottobre 2012 alle 22:40:14
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sicuramente questa nuova Inter, con un nuovo progetto e un allenatore giovanissimo ma molto preparato, è una cosa che intriga e noi lasciamo le porte aperte". Queste le parole di Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento. "L'Inter è un'opzione possibile per Giuseppe Rossi. Per età e caratteristiche effettivamente può far comodo all'Inter e a tutti i top club italiani".

"L'unica cosa certa - aggiunge il manager di Rossi - è che nell'estate prima che si facesse male arrivarono offerte da 32 milioni. La Juve si avvicinò a questa cifra poi toccata dal Tottenham. Il club bianconero mostrò grandissimo interesse, fu una trattativa lunga e difficile e si arrivò un po' tardi, non si è riusciti a chiudere questo cerchio ma sono tutti discorsi che possono essere riaperti".

L'attaccante italiano nato nel New Jersey si è il legamento crociato del ginocchio destro il 26 ottobre 2011 e il 13 aprile 2012, dopo essere tornato da poco ad allenarsi col gruppo, ha riportato una nuova lesione al crociato anteriore del ginocchio già infortunato. "A una settimana dal rientro in campo è stata una mazzata che in pochi sarebbero riusciti ad affrontare con lo spirito e la grande determinazione di Giuseppe - prosegue Pastorello -. Sono convinto che tornerà più forte di prima, l'operazione è andata benissimo e ora bisogna solo aspettare. Speriamo di rivederlo in campo a marzo 2013, pronto per rientrare a fine stagione".