*/
Non si placano le polemiche su Giovanni Trapattoni e sulla sua telecronaca "esplosiva" dell'amichevole Germania-Italia andata in onda martedì scorso in diretta su Raiuno durante la quale l'ex commissario tecnico azzurro si è lasciato andare a un paio di espressioni sopra le righe. L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato al Trap l'ormai celeberrimo Tapiro d'oro. Intercettato fuori dalla sua abitazione a Cusano Milanino, l'ex allenatore si è difeso con convinzione: "Io sono così, sono genuino. Penso che a ognuno ogni tanto possa scappare una mezza imprecazione".
Scherzi a parte, adesso il Trap rischia di essere tagliato dalla Rai e si saltare così l'appuntamento con gli Europei 2016 in Francia. "Vedremo, se continuerò mi atterrò a certe regole - il commento del Trap -. Se ricevo un alto compenso? Solo un rimborso spese, lo faccio per passione".
#dìlatua: meglio le parolacce del #Trap sulla @RaiTv o lo stile di #Caressa su @SkySport? https://t.co/xKEKck6tQ2 pic.twitter.com/qoDbenW37D
— Datasport.it (@DatasportNews) 4 aprile 2016