*/
Nuovo appuntamento con le parodie degli Autogol. Il trio comico di Pavia ci presenta una puntata speciale di Controcampo dedicata alle bombe di calciomercato. Il tecnico della Juventus Antonio Conte commenta la cessione di Giaccherini al Sunderland, Antonio Cassano parla del trasferimento dall'Inter al Parma mentre da Napoli arrivano novità scottanti su Rafa Benitez.
Chi sono gli Autogol?
Gli Autogol sono un trio comico di ragazzi di Pavia che si sono innamorati cinque anni fa della radio e da allora conducono un programma radiofonico in cui propongono parodie sul mondo dello sport e in particolare del calcio. Il programma va in onda il giovedì sera dalle 21 alle 22 sulle frequenze radiofoniche di Radio Ticino Pavia, in FM per Pavia e Provincia sul 91.8 e 100.5, e in streaming nazionale. E' uscito anche il primo mini e-book degli Autogol, edito con la casa editrice "Lettere Animate": "Gli Autogol: bombe, missili e petardi di mercato" (Questo il link per acquistarlo: http://www.leggoebook.it/bombe-missili-e-petardi-di-mercato)
Sono Alessandro Iraci, 25enne laureato in Scienze della Comunicazione imitatore, giornalista e telecronista sportivo, Michele Negroni, 25enne ingegnere e Alessandro Trolli detto ‘Rollo’, il più giovane dei tre con i suoi 23 anni è vicino alla laurea in economia. Le loro parodie li hanno portati a girovagare per radio e tv nell’ultimo anno. Indimenticabili gli scherzi a Gianluca Vialli a Radio Deejay, quello a Christian Vieri a Radio 105 e gli interventi a Sky e Radio 24, oltre a numerose altre apparizioni in tv.