*/
 

Le parodie degli Autogol: Moratti vende l'Inter...su Internet. Video

Pubblicato il 10 giugno 2013 alle 14:37:49
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Nuovo appuntamento con le parodie degli Autogol. Il trio comico di Pavia prende di mira il presidente dell'Inter Massimo Moratti, alle prese con un'improbabile vendita della società...on line. Il patron nerazzurro, infatti, viene disturbato al telefono mentre sta scrivendo l'annuncio per mettere sul mercato la sua Inter, cercando di invogliare il più possibile eventuali acquirenti interessati.

Chi sono gli Autogol?
Gli Autogol sono un trio comico di ragazzi di Pavia che si sono innamorati cinque anni fa della radio e da allora conducono un programma radiofonico in cui propongono parodie sul mondo dello sport e in particolare del calcio. Il programma va in onda il giovedì sera dalle 21 alle 22 sulle frequenze radiofoniche di Radio Ticino Pavia, in FM per Pavia e Provincia sul 91.8 e 100.5, e in streaming nazionale.

Sono Alessandro Iraci, 25enne laureato in Scienze della Comunicazione imitatore, giornalista e telecronista sportivo, Michele Negroni, 25enne ingegnere e Alessandro Trolli detto ‘Rollo’, il più giovane dei tre con i suoi 23 anni è vicino alla laurea in economia. Le loro parodie li hanno portati a girovagare per radio e tv nell’ultimo anno. Indimenticabili gli scherzi a Gianluca Vialli a Radio Deejay, quello a Christian Vieri a Radio 105 e gli interventi a Sky e Radio 24, oltre a numerose altre apparizioni in tv.