Parma: Leonardi “Basta, troppi errori arbitrali”

2011-03-13 23:17:18
Pubblicato il 13 marzo 2011 alle 23:17:18
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Parma crolla 3-1 sotto i colpi del Napoli al Tardini, dopo il vantaggio firmato da Palladino nel primo tempo. La rimonta dei partenopei parte però da un gol in fuorigioco di Marek Hamsik e al 58’ i gialloblù rimangono in 10 per il rosso a Galloppa. A fine gara così esplode la rabbia Pietro Leonardi contro il direttore di gara Morganti.

"Sono stato zitto per molti mesi, adesso sono stanco. Ricevere un torto arbitrale come oggi non è più possibile. Il Parma dice basta – dichiara furibondo il direttore generale gialloblù ai microfoni di Sky - a questo punto non ci sta più bene. Abbiamo battuto tutti i record. Siamo a nove rigori contro, espulsioni dopo espulsioni. Adesso basta e lo dico con estrema forza. Quando i torti arbitrali sono contro il Parma purtroppo non c'è la giusta risonanza mediatica".

Della stessa linea il presidente Tommaso Ghirardi: “Devo cambiare hobby, non è possibile che io faccia certi sforzi economici e poi si parla solo delle solite tre grandi squadre. Ora siamo riusciti a farle diventare quattro con il Napoli, sono contento per De Laurentiis. Mentre il Parma subisce questi errori e si ritrova ora a lottare per non retrocedere”.