*/
 

Palermo, Zamparini: "Solo il Napoli su Balzaretti"

Pubblicato il 22 giugno 2012 alle 10:32:32
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Io sono l'unico che sa realmente le cose come stanno. Balzaretti ha il contratto con noi e l'unica società che mi ha chiesto il giocatore è il Napoli". Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, svela i retroscena della trattativa di mercato che riguarda il terzino della Nazionale: "Solo De Laurentiis me lo ha chiesto - precisa il presidente del Palermo -. Lui è un signore e ha fatto le cose direttamente, senza fare intervenire procuratori. Mi ha chiamato e mi ha detto se era possibile vederlo al Napoli. Io gli ho risposto che Balzaretti rimane a Palermo".

Anche il portiere rosanero, Emiliano Viviano, è al centro di trattative di mercato: "Penso che non giocherà nel Palermo. Probabilmente va Firenze o a Torino, ma molto più probabile che vada alla Fiorentina". Nei giorni scorsi si è parlato anche del possibile approdo di Silvestre all'Inter: "Ho incontrato Moratti nei suoi uffici della Saras perché siamo due imprenditori - spiega Zamparini -. E' normale che due persone di calcio parlino anche di questi argomenti come si farebbe al bar".

L'ultima riflessione è sull'affare Giovinco: "E' incredibile che la Juve abbia dato la comproprietà libera senza controriscatto. Se credi in un giocatore devi tutelarti. Evidentemente in quel momento Giovinco non lo voleva nessuno, per poi dimostrare di essere all'altezza - conclude il presidente rosanero -. E' l'unico che merita i soldi che vale".