Palermo, Zamparini: "Iachini? Andrebbe preso a calci in c..."

2015-10-30 16:55:18
Palermo, Zamparini:
Pubblicato il 30 ottobre 2015 alle 16:55:18
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Iachini andrebbe preso a calci in c..." Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini tuona contro il suo allenatore, reo di aver messo in campo una squadra troppo remissiva contro il Napoli: "La squadra partenopea è realmente molto forte in questo momento, ma il Palermo è stato troppo attendista e l'ho detto al nostro tecnico. Lui mi ha detto che squadre come Lazio, Milan e Fiorentina hanno preso valanghe di gol dagli azzurri e a me questa risposta non è piaciuta affatto. In campo non sembrava altro che aspettassimo di subire i gol del Napoli".

La scelta di schierare una formazione attendista non è affatto piaciuta a Zamparini: "Se un allenatore parte già battuto allora è meglio non presentarsi proprio in campo, risparmiamo i soldi della trasferta. Non mi piace chi parte già con l'idea di perdere, Sarri per esempio è diverso, lui crede sempre di poter vincere. Il mio allenatore non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci in c... . Qui parliamo di un giocatore che è molto più forte di Cavani".

Il presidente elogia infine il giocatore simbolo del Palermo, Franco Vazquez: "E' il miglior trequartista del campionato, un uomo squadra alla Platini. Credo che sarà la sua ultima stagione a Palermo perchè ho già ricevuto grandi offerte. Milan, Inter e Chelsea sono interessate a lui ma a gennaio non si muove".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it